Translate

domenica 6 maggio 2012

FASHION Uncut: Coco Chanel's Paris apartment - fashionmagazine.com

6 commenti:

  1. Ciao! Anch'io sono appassionata dalla vita di Coco. Io non faccio vestiti e non faccio parte di questo mondo, ma questa donna con suo stile di vita mi sembra proprio affascinante. Il video e molto interessante. Ho visto Maison Chanel solo nei film. Mi piacerebbe visitarla.

    RispondiElimina
  2. È anche il mio sogno, quello di visitare la Maison Chanel di Rue Cambon 31, ma ho paura che possa rimanere solo un sogno, perché non credo sia accessibile a chiunque. Per quello che so io, rimane chiusa al pubblico. Penso che le sue porte si aprano solo a certi eventi importantissimi, o a qualche biografo o reporter.
    È inspiegabile il fascino che suscita questa donna misteriosa e geniale. Tutto in lei è al superlativo, e, come Leonardo da Vinci, a sfruttato al massimo tutte le sue capacita, lavorando ogni giorno senza perdere un minuto e realizzando tutto quello che la sua mente ed il suo braccio poteva realizzare, a livelli massimi. Qualsiasi cosa di lei ti fa ... "innamorare”. Tutta la mia vita ho desiderato di essere una donna potente, coraggiosa, geniale e ricca come lei.

    RispondiElimina
  3. Io penso che tu ai tutte le capacita per diventare potente,coraggiosa, etc., ed in generale tutto quello che vuoi tu.
    E un pecato che non si puo visitare Maison Chanel. Mi sembra ingiusto. Comunque non perdo la speranza. Bacio!

    RispondiElimina
  4. Anche io penso che sia ingiusto non poter visitare la Maison, infatti quando l'ho saputo me la sono presa con Karl Lagerfeld, che ha lo studio al piano superiore dell’ edificio. Secondo me bisogna diventare persone famose per avere accesso. Oppure un giorno semplicemente riapriranno le porte a tutti quanti.
    Mi hanno colpito le parole di una donna che si prende cura della casa; diceva che mettono il Chanel n°5 dappertutto nella Maison e soprattutto sulle famose scale, proprio come nei giorni in cui Coco doveva arrivare dal Ritz per iniziare una nuova giornata di lavoro.

    RispondiElimina
  5. Sai un sacco di cose sulla vita di Coco. Credo che hai leto un sacco di libri. Io purtroppo non ho tempo di leggere, ho visto solo i film sulla sua vita. Perche non scrivi sul tuo bolg vari cose sulla vita di Chanel, tipo come un seriale? Mi piacerebbe tanto seguire una cosa del genere e credo che mi prenderebbe meno tempo che legere un libro.

    RispondiElimina
  6. Sarebbe una bella cosa anche per me, perché adoro parlare di lei. Ho letto tutti i libri importanti sulla vita di Chanel, ma vorrei andare più a fondo e conoscere tutti i suoi segreti. Grazie del suggerimento e cercherò di trovare il tempo per creare questa serie di cui mi parlavi.

    RispondiElimina

Your comments will be most appreciated, so, feel free to express your oppinion. Thank you!